Si allungano i tempi di attesa per il Nexus 4, si parla del 2013

Si allungano ancora i tempi di spedizione del Nexus 4Giusto un paio di giorni fa vi avevamo parlato dei nuovi tempi di attesa per il Nexus 4 negli Stati Uniti. Tempi d’attesa che erano di 8-9 settimane per il modello da 8GB e 4-5 settimane per quello da 16GB.

Questo aveva illuso tutti che almeno il modello da 16GB sarebbe arrivato, almeno negli USA, per le feste natalizie. Purtroppo, oggi, una nuova notizia giuntaci dal Play Store americano, dice che i tempi di attesa si sono allungati anche per il device da 16GB. Per questo ora si dovrà attendere 6-7 settimane che, facendo due conti, arriverebbe a gennaio 2013, ben più in là di quanto immaginato inizialmente. Purtroppo, pensare che questo device venisse commercializzato in Italia per Natale sono finite ufficialmente, visto che troviamo difficile che LG Italia proponga questo device prima della disponibilità del Play Store. Siamo veramente dispiaciuti per i problemi tecnici che hanno visto soggetto questo device Nexus, ma evidentemente qualche cosa è andato storto nel processo di commercializzazione.

[Via]

Informazioni sull'autore Matteo Coccia
Sono un ragazzo romano "trapiantato" in un piccolo paesino dell'Umbria dove pratico rugby. Adoro scrivere su android, provando e continuamente smanettando con il mio inseparabile Galaxy S3, di cui faccio anche molte guide per androider.
Tags: , ,
  • Pingback: Si allungano i tempi di attesa per il Nexus 4, si parla del 2013 | ConsigliperilwebConsigliperilweb