GymPact su Android vi farà guadagnare per ogni chilo perso

GymPact vi farà guadagnare soldi per ogni chilo persoCon il nuovo anno uno dei maggiori propositi che la gente si impone è quello di perdere peso in breve tempo e tornare in forma per la prossima estate. Ma non sempre queste è una motivazione sufficiente a portare a termine il proprio obiettivo.

Quindi cosa fare? Perché non provare a motivare la gente a perdere peso semplicemente pagandola per ogni giorno impiegato a fare della attività fisica? E qui entra in gioco GymPact, applicazione che vi aiuterà a compiere degli esercizi e che vi ricompenserà con dei soldi veri! In molti dicono di aver guadagnato dai 2 ai 3 dollari a settimana con solo 3 giorni di esercizi. I soldi vengono accumulati perché chi non rispetta il patto stipulato ad inizio del “contratto”, se vuole, verserà una somma in denaro da donare a chi invece completa i propri obiettivi. E a quanto pare c’è gente così generosa da donare qualche dollaro a chi porta a termine gli obiettivi. In basso vi lascio il video promozionale di questa applicazione gratuita e vi lascio anche il consueto download box.


logo-app
Pact
Pact Team
0   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

Informazioni sull'autore Matteo Coccia
Sono un ragazzo romano "trapiantato" in un piccolo paesino dell'Umbria dove pratico rugby. Adoro scrivere su android, provando e continuamente smanettando con il mio inseparabile Galaxy S3, di cui faccio anche molte guide per androider.
Tags: , , ,
  • Pingback: GymPact su Android vi farà guadagnare per ogni chilo persoConsigliperilweb

  • Pingback: GymPact su Android vi farà guadagnare per ogni chilo persoForumCellulari.com | ForumCellulari.com