Con Ringtone Slicer potrete creare le vostre suonerie personalizzate

Ringtone Slicer per creare suonerie personalizzateQualcuno di voi si ricorda che sui primi cellulari polifonici c’era la possibilità di creare delle suonerie da zero usando le note del pentagramma? Bene, io me lo ricordo e ricordo che era bellissimo poter ricreare suonerie su questi accessori ancora molto primitivi, ma pur sempre soddisfacenti.

Ora quella pratica torna in voga anche sugli smartphone grazie a Ringtone Slicer nonostante sia stata dimenticata da anni, visto che ormai è possibile usare canzoni vere e proprie come suonerie. Però ora, con la già citata Ringtone Slicer, possiamo ora gestire i suoni di notifica e personalizzarli come vogliamo. Con essa potremo modificare i brani in nostro possesso, i suoni di default del telefono o altri file audio. Si potranno fare tagli e modifiche a vostro piacimento e poi si potrà salvare il file e associarlo direttamente ad un determinato comando. Il programma è gratuito e molto semplice da usare e vi consiglio di provarlo. Vi lascio il download box per scaricarlo.


logo-app
Ringtone Slicer & Maker Beta
Sergey Otro
0   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

Informazioni sull'autore Matteo Coccia
Sono un ragazzo romano "trapiantato" in un piccolo paesino dell'Umbria dove pratico rugby. Adoro scrivere su android, provando e continuamente smanettando con il mio inseparabile Galaxy S3, di cui faccio anche molte guide per androider.
Tags: , , ,
  • Pingback: Con Ringtone Slicer potrete creare le vostre suonerie personalizzateConsigliperilweb