Appuntamento con la SmartKey TV: Unboxing Nuova SmartKey Movie Pack Liquid TV

Unboxing SmartKey TV Liquid Tv android MOVIE PACK

Grazie ai ragazzi di Liquid TV by Asystel abbiamo il pack completo contenente la nuova smartkey tv 2.0 di Liquid. Volete vestire con la vostra TV con una veste completamente android? Nulla di più semplice. Sul web di smartkey ce ne sono di moltissimi tipi, anche molto più economiche rispetto alla presente. Perchè abbiamo optato per il made in Italy? Beh, va da se innanzitutto l’assistenza posta in essere sulla “chiavetta android 4.0″ da parte della casa produttrice. Questo prodotto possiede tutte le certificazioni necessarie alla messa in vendita rispettando tutte le normative europee in materia. Non è tutto. Questo nuovo Movie Pack sponsorizzato lanciato da Asystel qualche settimana fa ha un prezzo estremamente vantaggioso anche in quanto include, oltre alla smartkey, anche il nuovo telecomando Dual Side. Passiamo all’unboxing del pack.

Spacchettamento del Movie Pack della nuova Smartkey Tv di Liquid

La confezione, come potete vedere in foto, si presenta compatta e di facile comprensione sul contenuto. Frontalmente mostra in figura fronte-retro del telecomando Dual Side posto all’interno, mentre sul fronte dello scatolato è possibile osservare la smartkey in quanto è stata creata una “finestra” plastificata per mostrarla. Il retro della scatola spiega in definitiva il servizio Chili Cinema, mentre sul lato sinistro della stessa, oltre al contenuto, sono illustrate le principali specifiche della smartkey.

Ma cosa abbiamo all’interno della scatola?

 Ecco l’elenco completo di tutto il materiale contenuto (9 pezzi in totale) nel nuovissimo Movie Pack di Liquid TV:

  1. Una Smart key TV Android.
  2. Un manuale utente.
  3. Una prolunga HDMI.
  4. Telecomando Dual Side (tastierino alfanumerico + telecomando).
  5. Un cavo USB.
  6. Un alimentatore USB.
  7. Un exetender cable.
  8. Certificato di garanzia con annesso nuemro seriale per la registrazione sul sito ufficiale.
  9. 2X Mini stilo per il telecomando Dual Side.

 

E la smartkey come è vista da vicino? Analizziamola.

Specifiche tecniche:

  • CPU 1GHz ARM Cortex A9
  • ANDROID ICS 4.0
  • RAM 1GB DDR3
  • GPU MALI 400MP
  • Memoria Interna 4GB
  • USB Host 2.0
  • Supporta Adobe Flash 10.1
  • Supporta HTML 5
  • Alimentazione 5V 1,5A
  • DRM Google Widevine
  • WiFi a/b/g/n (per utilizzare la smartkey è necessario avere una connessione wifi)
  • HDMI 1.4
  • FULLHD 1080

 

Info commerciali utili per gli utenti interessati: Al momento il pack ivi recensito è possibile acquistarlo online e presso i punti vendita Esselunga con ottime promo. Online, al momento, il prezzo è di 99,00 euro. Info ufficiali: Sito del produttore.

Un abbraccio e al prossimo appuntamento esclusivo con questa SmartKey, dove andremo ad aprire la stessa fotografando da vicino i componenti che la compongono. Prima però un video unboxing della stessa. Successivamente passeremo alla recensione della suddetta in fase “lavorativa”, ovvero utilizzandola su un normale TV LCD. Alla prossima!

RECENSIONE ANDROIDER.IT, E’ VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE

Informazioni sull'autore Alessio Pagetti
Fondatore di Androider.it e webmaster con la grande passione per la tecnologia e il S.O. di Google. Su Androider oltre a scrivere notizie, ho il piacere di supervisionare gli editori ed approvare le notizie scritte dagli autori.
Tags: , , , ,
  • Pingback: Appuntamento con la SmartKey TV: Unboxing Nuova SmartKey Movie Pack Liquid TVConsigliperilweb