Con HomeFlip avrete un nuovo modo di lanciare le app sulla homescreen

HomeFlip per il lancio delle app nella homeSapete cos’è l’Home Replacement? Per chi non conoscesse bene l’inglese, questa sigla significa lettaralmente “Rimpiazzare casa”. Ma noi siamo un blog che si occupa di Android e quindi cosa c’entrano le Home con noi?

Guardate il vostro smartphone e capirete subito cosa c’entrano le home con lui. Essi sono infatti dotati di Homescreen dove poter inserire le applicazioni da aprire in maniera veloce o i vari widget. Parlando di Home Replacement quindi si potrebbe pensare ad un nuovo Launcher che ci cambierà radicalmente il launcher del telefono e invece, almeno in questo caso, non parliamo di questo, bensì di un’applicazione.

Questa si chiama HomeFlip ed entra nella categoria dei programmi che lasciano inalterato il nostro launcher, ma che gestiscono appieno i servizi presenti nella homescreen. Gli sviluppatori di questa app sono molto affidabili perché provengono dal forum di XDA Developers e quindi potete fidarvi ed usare HomeFlip per cambiare aspetto alla vostra homescreen. Sul blog ufficiale c’è una guida utente per imparare ad usare tale app, che è gratuita ed è disponibile sul Play Store tramite il nostro download box.


logo-app
HomeFlip
Lean and mean
0   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

[Via]

Informazioni sull'autore Android-R
Il "vecchio editore di androider": quì mi chiamano così. Battute a parte, nel poco tempo libero che mi resta (principalmente la tarda serata) mi diverto a scrivere di tecnologia e android, e lo faccio sempre con estremo piacere su Androider.it.
Tags: , , ,
  • Pingback: Con HomeFlip avrete un nuovo modo di lanciare le app sulla homescreenConsigliperilweb