HTC M7 in Francia dall’8 marzo a 650 euro

HTC M7 uscirà l'8 marzo in FranciaÈ notizia di qualche minuto fa la pubblicazione in Francia di un volantino pubblicitario a marchio Phone House che mette in mostra il nuovo top di gamma di HTC per il 2013. In questo volantino ci viene svelato il prezzo del device, quando verrà commercializzato e che forme avrà l’M7.

A quanto sembra l’HTC M7 avrà la forma del primo render apparso sul web. Solitamente i render sono immagini inventate, che si basano su supposizioni, ma questa volta pare che uno di questi si sia rivelato veritiero. Il device avrà quindi anche i doppi speaker anteriori, che sembravano invece una caratteristica troppo strana per essere vera.

In termini di prezzo e distribuzione, dal volantino è emerso anche che questo device uscirà l’8 marzo in Francia e costerà 650 euro. Il prezzo è si elevato, ma in linea con il rivale di Sony, l’Xperia Z e come poi lo sarà con tutti gli altri top di gamma che usciranno nel 2013, tranne forse il Galaxy S4, visto che il Galaxy S3 era in listino a 699 euro.

Comunque HTC M7 resta un ottimo device e lo vedremo, nel bene o nel male, presto presentato ufficialmente, si spera all’MWC di Barcellona. L’immagine in alto non possiamo confermarla al 100%, ma di sicuro c’è una nota di ufficiosità nella notizia che la rende più attendibile di altre.

[Via]

Informazioni sull'autore Matteo Coccia
Sono un ragazzo romano "trapiantato" in un piccolo paesino dell'Umbria dove pratico rugby. Adoro scrivere su android, provando e continuamente smanettando con il mio inseparabile Galaxy S3, di cui faccio anche molte guide per androider.
Tags: , , , ,
  • Pingback: HTC M7 in Francia dall’8 marzo a 650 euro | Android Gratis Zone

  • Pingback: HTC M7 in Francia dall’8 marzo a 650 euroForumCellulari.com | ForumCellulari.com

  • Pingback: HTC M7 in Francia dall’8 marzo a 650 euroConsigliperilweb