Galaxy Note 3: spunta una nuova immagine

Galaxy Note 3 altra immagineSono sempre più frequenti le informazioni inerenti i nuovi device in uscita tra qualche mese. Quest’oggi, come già fatto in passato, vi parleremo del nuovo Galaxy Note 3, la terza generazione del phablet di Samsung che dovrebbe arrivare a fine estate.

Bene, sul web sono già apparse alcune immagini che ci hanno mostrato un’anteprima della sua forma, ma nulla è stato confermato da Samsung, quindi si tratta di rumors belli e buoni. Ed anche in questo caso siamo davanti ad un rumors.

La forma del Galaxy Note 3 pare sia molto simile a quella del Galaxy S2, quindi con i bordi più squadrati, ma non avendo ancora conferme in merito, ci limitiamo a mostrarvi l’immagine in questione. Non sappiamo ancora cosa aspettarci tecnicamente da questo Galaxy Note 3, ma sicuramente avremo a che fare con un device spettacolare.

Si parla di Snapdragon 800 e di una fotocamera da 13 Megapixel che sicuramente faranno contenti tutti gli amanti delle alte prestazioni e delle immagini spettacolari. Comunque, non appena avremo altre notizie, ve le faremo avere immediatamente.

[Via]

Informazioni sull'autore Matteo Coccia
Sono un ragazzo romano "trapiantato" in un piccolo paesino dell'Umbria dove pratico rugby. Adoro scrivere su android, provando e continuamente smanettando con il mio inseparabile Galaxy S3, di cui faccio anche molte guide per androider.
Tags: , ,