Android 4.3 su Galaxy S3, Note 2 e Galaxy S4 entro dicembre

Android 4.3 GalaxyUn nuovo rumors sbarca sul web. Questa volta riguarda un importante aggiornamento di sistema per alcuni dei device più famosi e più venduti al mondo. L’aggiornamento di sistema porterà Android 4.3 sui vari Galaxy S4, Galaxy S3 e Note 2. In questo preciso ordine, a distanza di qualche settimana, si dovranno iniziare a vedere i primi aggiornamenti.

La fonte di tale notizia è il sempre bene informato sito SamMobile, che più di una volta ha anticipato notizie clamorose che riguardavano l’azienda coreana e noi speriamo che, anche in questo caso, si tratti di una buona notizia. E per buona intendiamo la celerità con cui il nuovo sistema operativo Android arriverà sui principali device Samsung.

Device che, nel caso del Galaxy S3 e del Note 2, sono rimasti ancora alla versione 4.1 di Android. Discorso diverso invece per il Galaxy S4. Esso, visto che installa Android 4.2, e visto che è presente sul mercato da meno tempo, potrebbe essere il primo a beneficiare del nuovo aggiornamento di sistema. Da utenti ci auguriamo che tali aggiornamenti arrivino il prima possibile.

[Via]

Informazioni sull'autore Matteo Coccia
Sono un ragazzo romano "trapiantato" in un piccolo paesino dell'Umbria dove pratico rugby. Adoro scrivere su android, provando e continuamente smanettando con il mio inseparabile Galaxy S3, di cui faccio anche molte guide per androider.
Tags: , ,