Samsung Galaxy S III: Indiscrezioni su processore e display

SAMSUNG GALAXY S III RUMORS E INDISCREZIONI

Il grande assente del MWC (Mobile World Congress) di Barcellona? Sicuramente lui, il device più atteso di casa Samsung, il Galaxy S III. Sebbene sia uno dei prossimi gioiellini Android più attesi dai fan del sistema operativo di Google, il Galaxy S III è assente all’importante evento mondiale sui dispositivi mobili, in programma nella città catalana. Ma anche oggi i rumors sul nuovo Galaxy non si fanno attendere, ecco che dall’informato sito GBR giungono nuove indiscrezioni riguardanti il processore e il display del Galaxy S III. Quali sono?Stando a quanto dichiarato dal sito sopra proposto, il nuovo gioiellino di casa Samsung sarà dotato da un processore QUAD CORE, e da un display da 4,8 pollici.

Le caratteristiche (secondo rumors) del Galaxy S III nel dettaglio – Il display di 4,8″ è un super AMOLED Plus HD, mentre non si hanno ancora notizie certe sulle specifiche del processore; per quanto riguarda il S.O. il nuovo Galaxy dovrebbe esser supportato da Android 4.0 Ice Scream Sandwich; “Posteriore” in ceramica,  un sistema di connettività 4G LTE, e la totale assenza di “consistenti bordi”, rendono ancor più trepidante l’attesa dei maniaci di Samsung ed Android (noi compresi, woow!). Un fatto è certo. Siamo sicuri che d’ora in poi, pressochè quotidianamente, saremo protagonisti e partecipi di continue indiscrezioni e rumors sul Galaxy S III, che ci accompagneranno sino alla sua uscita, programmata in oltre 50 mercati del mondo (quando? anche qui le indiscrezioni che continuano a giungerci sono abbastanza discordanti).

Informazioni sull'autore Alessio Pagetti
Fondatore di Androider.it e webmaster con la grande passione per la tecnologia e il S.O. di Google. Su Androider oltre a scrivere notizie, ho il piacere di supervisionare gli editori ed approvare le notizie scritte dagli autori.
Tags: , , , ,