Diventa vecchio: osserva lo scorrere del tempo sul tuo volto

Oggi portiamo alla vostra attenzione una simpatica applicazione per dispositivi Android, presente nel Market in forma del tutto gratuita. Diventa vecchio, è questo il nome dell’app, sviluppata e prodotta da Swiss Codemonkeys

. L’applicazione fa parte di quella categoria di app di cui si puo fare a meno ma che, dopo aver scaricato e provato sul proprio tablet o smartphone ci si chiede il perché non sia stata inventata prima. In effetti il risultato che si ottiene utilizzando l’app è molto divertente. Tramite la fotocamera è possibile, infatti, scattare la foto di un viso per poi, in seguito, invecchiarla di decine di anni. Sarà possibile, in pratica, dare uno sguardo al futuro, osservando lo scorrere del tempo sul nostro volto. L’applicazione permette di utilizzare foto non solo scaricate dalla galleria del proprio smartphon ma anche da Facebook. È possibile inserire nella foto, inoltre, diversi  gadget come occhiali, monocolo e baffi, in modo da sbizzarirsi e divertirsi nel modificare ulteriormente l’immagine. L’applicazione ha riscosso un notevole successo tra gli utenti Android, ottenendo una valutazione media pari a 4 su 5. Non richiedendo prestazioni eccessive, Diventa vecchio è, infine, scaricabile su praticamente tutte le versioni Android, a partire dalla 2.1.


logo-app
Diventa vecchio
Swiss Codemonkeys
0   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

Informazioni sull'autore Marco Valentino
Studio informatica a Napoli e spero di poter diventare un affermato informatico; nel tempo libero adoro scrivere sul web e lo faccio con la massima dedizione e professionalità.
Tags: