Temple Run Android – L’applicazione corre e scivola sul Tempio Android

TEMPLE RUN PER ANDROID

Finalmente ci siamo. Si androider, ci siamo. Se anche voi siete tra i milioni di utenti dotati di un dispositivo android che erano in attesa dell’uscita di Temple Run finalmente catapultarvi sul Google Play, scaricare l’app ufficiale e finalmente installarla sul vostro bell’android.L’applicazione Temple Run è stata attesa per molto, moltissimo tempo dagli utenti android in attesa che i sviluppatori del giochino che tanto successo ha fatto nell’app store di iOS, rendessero possibile il download anche all’interno dello store di Google (ex Android Market). Androider.it, dunque, vi informa ufficialmente che temple run è finalmente disponibile sul google play, e il suo debutto ufficiale è avvenuto da una decina di ore dal momento in cui stiamo scrivendo; precisamente è avvenuto nella giornata di ieri, 27 marzo 2012. Gli sviluppatori di temple run hanno così tenuto fede alle promesse di un mese fa; a tal proposito colgo l’occasione per ricordare che anche il nostro sito informò i lettori dell’uscita di temple run fissata per il 27 marzo 2012 (ieri ndr).

Pur essendo passate pochissime ore dall’uscita di temple run sul google play, sono già decine di migliaia gli utenti che hanno rilasciato il proprio feedback all’interno della pagina dedicata all’app; al momento contiamo quasi 20.000 recensioni per il giochino android, e una valutazione media pari a 4 stelline e mezzo su cinque (sinonimo di grande sodddisfazione tra gli utenti android per temple run). Scorrendo brevemente tra gli ultimi commenti degli utenti troviamo grandissimo entusiasmo e soddisfazione, anche se per dover di cronaca dobbiamo segnalare che diverse persone fanno notare agli sviluppatori “Imangi Studios” che nel giochino ci sono molte migliorie da fare per renderlo funzionale, giocabile e performante come la versione di iOS, secondo molti ancora qualche gradino superiore all’app temple run per android; ciò non ci coglie di sorpresa in quanto il gioco per android è appena uscito, siamo soltanto alla versione 1.0, mentre per iOs temple run è uscito già da moltissimo tempo.

Per quanto riguarda i requisiti minimi per l’installazione di temple run su dispositivi android, occorre che quest’ultimi siano dotati di rev, android 2.1 e successive e che abbiano uno spazio disponibile superiore a 26mb, proprio il peso dell’app temple run. Tra le altre importanti caratteristiche dell’app, ricordiamo a chi non ne fosse ancora a conoscenza, che temple run è completamente gratis. Prima di mostrare alcuni screenshot del fantastico temple run su android (incluso link diretto to google play), riproponiamo le principali caratteristiche del gioco.

★ Controlli semplici e giusti per svicoli e pendenze.
★ Possibilità di rafforzare il personaggio grazie a divertenti potenziamenti.
★ Meccanismo originale di corsa in 3D in un mix di svolte, salti, scivoli ed inclinazioni – Mai visto prima! -
★ Su temple run c’è la possibilità di giocare con 7 differenti personaggi!
★ Incredibilmente divertente, temple run è proprio un gioco infinito!

ALCUNI SCREENSHOT DELL’APPLICAZIONE-

Spero davvero di aver tutto, dunque concludo facendo i degni ringraziamenti ai sviluppatori Imangi Studios per aver finalmente reso possibile il download di temple run agli utenti android e rinviando i lettori di androider.it al code diretto dell’app, buon download gratuito e buon divertimento con temple run!


logo-app
Temple Run
Imangi Studios
0   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

Informazioni sull'autore Alessio Pagetti
Fondatore di Androider.it e webmaster con la grande passione per la tecnologia e il S.O. di Google. Su Androider oltre a scrivere notizie, ho il piacere di supervisionare gli editori ed approvare le notizie scritte dagli autori.
Tags: , , , ,