Samsung e Android insieme: 300 milioni di vendite

Dopo il temporale, c’è sempre un arcobaleno.  La Samsung vede spuntare il suo arco di colori dopo un bel periodo nero, fatto di burrascose contese legali senza fine con la Apple e litigiosi ban per i suoi dispositivi ma, nonostante tutte le trafile  legali e le vicende che ha dovuto affrontare, ecco finalmente una nota positiva che  ripaga di tutte le difficoltà affrontate nell’ultimo periodo. La Samsung infatti risulta essere la compagnia che è riuscita a esportare più dispositivi nell’ultima parte del 2011, un fattore che di certo non stupisce, ma che sentirlo rende le cose ancora più piacevoli. Dati alla mano, parliamo di ben 300 milioni di modelli venduti, cifre di tutto rispetto insomma, contro cui nemmeno lo staff di Cupertino avrebbe nulla da ridire.

Il merito di questo successo sicuramente va alla grande compagnia telefonica coreana, ma parte del merito è anche da attribuire ad Android, grazie al quale la Samsung è riuscita a prendere il largo da molti rivali e dimostrare apertamente quanto siano suoi smartphone e i suoi tablet. Riuscire a mantenere un simile risultato è tutt’altro che semplice, ma se si trova la formula vincente, tutto può succedere. Android continua a fornire un sostegno adeguato, compensando con aggiornamenti intelligenti e funzioni interessanti tutte le prestazioni dei modelli Samsung, perciò ci auguriamo che questo sodalizio possa portarli sempre più in alto e ripagarli degli sforzi congiunti, verso traguardi sempre più ambiziosi.

Informazioni sull'autore Androider-Pierre
Web Writer della provincia di Torino, amo scrivere di tutto e in particolar modo mi piace scrivere guide su aggiornamenti e rooting di device android.
Tags: ,