migliori smartwatch Iphone 2020

Stai pensando di acquistare un orologio intelligente? Bene, nell’articolo che segue ti forniremo una guida circa i migliori smartwatch per Iphone 2020. Resta con noi per sapere quale scegliere.

Ne è passato di tempo da quando l’Iphone è stato introdotto nella vita dei consumatori, cambiando per sempre le regole della comunicazione moderna. Oggi però, al comune cellulare mobile, gli utenti preferiscono affiancare anche lo smartwatch: uno strumento che nasce proprio come estensione dello smartphone ed intende prolungarne le funzioni al meglio.

Uno smartwatch è un orologio che ha le stesse funzioni di un dispositivo mobile: può chiamare, inviare mail o consultare le diverse applicazioni che abbiamo sui sistemi operativi Apple.

Se hai deciso di abbinare al tuo Iphone anche questo dispositivo, stai per fare un’ottima scelta.

Per essere davvero sicuro di aver fatto un buon acquisto, tuttavia, avrai bisogno di indicazioni valide, che siamo disposti a fornirti nella nostra guida.

Sul mercato, infatti, l’offerta di smartwatch è particolarmente ampia, pertanto fare la scelta giusta può risultare difficile.

Per fortuna, nella nostra guida troverai tutte le informazioni di cui avrai bisogno.

Di seguito, qualche indicazione utile.

Migliori smartwatch per Iphone 2020

Apple Watch Series 4

Sicuramente uno dei più apprezzati smartwatch per iPhone è il modello Apple Watch Series 4. E’ caratterizzato da un design lineare e minimal. Si tratta di un prodotto realizzato con prodotti di alta qualità.

Misfit Phase

Uno dei migliori smartwatch per Iphone è il modello Misfit Phase. Si tratta di uno smartwatch che può essere considerato ibrido, poiché si presenta come un classico orologio dotato di lancette a movimento meccanico. Al suo interno è integrato il Bluetooth 4.0 che sarà collegato all’Iphone. Grazie a questo smartwatch si potranno gestire le chiamate in arrivo, gli SMS, i messaggi ricevuti su WhatsApp, le notifiche di Facebook Messenger e tanto altro. 

Samsung Galaxy Watch Active

Una valida alternativa al modello Misfit Phase, è il modello Samsung Galaxy Watch Active. Numerose sono le funzionalità svolte da questo dispositivo, come ad esempio ricevere notifiche, messaggi e chiamate. Può essere collegato sia ad un cellulare con sistema operativo Android che iOS. Ha una buona autonomia ed un display ampio.

Fitbit Versa

Lo smartwatch Fitbit Versa ha un design elegante e curato. E’ indicato sia per uomini che per le donne. Tra le funzionalità di questo dispositivo sono la sua autonomia di circa 4 giorni, la possibilità di vedere in anticipo le notifiche ed è anche possibile inserire alcune funzionalità in base alle proprie esigenze come ad esempio monitorare alcuni parametri di salute o ricevere promemoria.

Fitbit Ionic

Si tratta di un modello funzionale e completo. Ha un design minimal ed è indicato per un outfit sportivo. Oltre a svolgere le funzionalità che solitamente svolgono gli altri smartwatch, questo dispositivo, offre funzionalità extra dedicate alla gestione dell’attività fisica.

Garmin Vivoactive HR

Questo dispositivo è indicato per iPhone. Tramite questo smartwatch è possibile ricevere notifiche e quindi SMS, le chiamate e le e-mail.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *