App android novembre 2020

Ci sono davvero migliaia di app che vengono rilasciate su google play store. Andiamo a vedere quali sono le novità più importanti rilasciati a novembre 2020. App nuove di zecca e che sono davvero interessanti da provare. Le app sono per tutti i gusti e sono davvero una piccola scelta rispetto alla quantità davvero enorme di app sullo store.

Cubasis 3

Questa è la versione per mobile del ben popolare Cubase DAW. Attraverso questa app potremo registrare interi album musicali se lo desidereremo. Ha davvero tantissime features ed include ben 120 strumenti virtuali, una risoluzione audio che arriva fino a 24 bit e a 48 kHz. Supporta l’hardware MIDI ed ha anche dei controlli sull’editing davvero sorprendenti. La lista di feature è davvero vasta e molte di esse sono davvero di nicchia anche per i produttori musicali. Logicamente non è potente come la versione per il desktop ma non è neanche così lontana. Il trial è gratuito ma la versione completa non è per tutte le tasche costando ben 55 dollari che comunque sono onesti per un prodotto di questo livello.

FitGrid

Fitgrid è un mix tra un app per il fitness ed un app social. Infatti ci permetterà di creare un profilo, fare amicizie e vedere cosa stanno facendo i nostri amici. La parte fitness invece ci condurrà attraverso classi per il fitness ed i nostri amici potranno vedere quali abbiamo fatto. Nel complesso è un app molto semplice ma ci consente di fare cose tipo chiedere all’istruttore se abbiamo avuto infortuni o dolori e questo per aiutarci ad avere allenamenti più efficaci. E’ ancora nuova quindi al momento non sono presenti molte persone ma l’idea è davvero carina ed interessante.

Kippo

Kippo è una nuovissima app per appuntamenti studiata appositamente per i gamers. Potremo creare il profilo e aggiungere altri gamers locali con interessi simili oppure fare amicizie. L’app assomiglia molto alle solite app di appuntamenti ma include una fascia di persone che solitamente non viene molto riconosciuta o che comunque non si trova a proprio agio con i classici siti per il dating, e con la sicurezza di trovare persone con gli stessi gusti. Al momento il servizio è molto nuovo ma siamo sicuri che migliorerà con il tempo.

Project Cheat Codes

Porject Cheat Codes è una app davvero minimal e semplice per tutti i gamers. Raccoglie tantissimi codici di cheat per molti giochi in un pacchetto molto piccolo a cui potremo accedere ogni volta che vorremo. L’app è davvero molto nuova e quindi il numero di cheats è in continua crescita, ma pensiamo che l’idea sia davvero efficace. Supporta anche un supporto di tipo offline e l’abilità di selezionare e di copiare i codici che di solito si usano sugli emulatori e ci sono anche alcuni themes. Ogni aggiornamento aggiunge una dozzina di giochi facendo crescere l’app davvero velocemente.

Trove

La nuova app da Microsoft è in pratica un app di ricerca. Microsoft mette dei progetti che richiedono di fotografare varie cose, potremo proporre le nostre e se Microsoft le userà riceveremo dei soldi. Questa app serve per allenare le IA quindi non è nulla di pericoloso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *