giochi natale 2020

L’industria del gaming non ha mai stop e ogni anno raggiunge dei fatturati davvero enormi. Infatti i regali nell’ambito dei videogiochi sono fra i più vari e anelati e sono per tutte le tasche ma anche per tutte le età. Il natale tra l’altro solitamente è un ottimo modo per regalare o farsi regalare una nuova console da gioco che spesso viene desiderata per tutto l’anno. Quest’anno poi con l’arrivo delle due nuove console, la PS5 e l’X box Serie X siamo sicuri che il mercato videoludico sarà sicuramente ricco come non mai. Andiamo a vedere quali siano i migliori giochi da regalare in questo 2020 per ogni console.

Nintendo Switch

Due giochi di sicuro successo sono sicuramente il nuovo Pokemon, di solito ritenuto solo per bambini che è invece adatto ad un pubblico di tutte le età. E’ disponibile sia nelle versioni Pikachu oppure Eevee a seconda dei nostri gusti, infatti il gioco è lo stesso ma cambia il pokemon che è disponibile nel gioco. Per tutti gli amanti del picchiaduro invece Super Smash Bros è la scelta più giusta. Uscito il 7 dicembre 2019 continua ad essere ancora uno dei giochi più interessanti con appassionati di questa serie ormai pluri osannata. Mario Kart 8 anche questo uscito da un po’ è comunque sempre una scelta davvero valida capace di offrire sfide appassionanti e divertimento assicurato per tutta la famiglia.

Playstation

Per Playstation la scelta è davvero ampia con una possibilità di scelta di esclusive e giochi multipiattaforma. La serie Fifa ha anche quest’anno una versione migliorata del suo gioco di calcio che ha una schiera di fan mondiale ormai davvero consolidata. Quindi tutti gli appassionati di calcio non potranno farsi scappare questo must. Uscito già da un po’ ma al momento con un presso davvero fantastico abbiamo Red Dead Redemption creato dagli stessi autori di GTA e che è un vero capolavoro ed ha ricevuto il titolo di gioco dell’anno. Altro ottimo gioco davvero da non perdere nonostante non sia nuovo è Spider man, che fa dell’adrenalina e della sfida nei panni del celebre eroe. Il gioco che sembra quasi un film infatti ci calerà nei panni del nostro uomo ragno preferito.

X box One

Forza Horizon 4 è il campione di incassi ed è sicuramente riconosciuto all’unanimità come il miglior titolo di guida arcade disponibile sul mercato. Se vi piacciono i giochi di corse questo rappresenta davvero un must, con una grafica mozzafiato ed una giocabilità senza precedenti.

PS5

Per la nuova console in arrivo abbiamo davvero dei titoli che saranno di richiamo: Da God of War, a Horizon Zero Dawn 2, passando per il remake di Demon’s Soul oppure Dying Light 2. Assassin’s Creed Valhalla o il nuovo GTA passando per la nuova versione di Spiderman saranno sicuramente ricercati e apprezzati da tutti i gamer più accaniti e siamo sicuri che avranno dei numeri di vendita da capogiro molti di questi titoli saranno presenti anche sulla console di microsoft.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *