nuovi smartphone Xiaomi

Xiaomi sta per arrivare in Italia e i suoi smartphone manterranno un rapporto qualità prezzo invidiabile. La gamma prodotti Xiaomi è vasta e per molti italiani non sarà facile scegliere il migliore. Nella scelta del Miglior Smartphone Xiaomi bisogna tenere ben presente il prezzo e le caratteristiche offerte, spesso non serve spendere troppo per portarsi a casa un gran bel device. rima di scegliere il Miglior Smartphone Xiaomi, diamo uno sguardo veloce a qualche informazione che sarà sicuramente utile prima della selezione.

Quali sono le differenze tra le linee prodotto Xiaomi?

Xiaomi ha delle differenze tra i prodotti marcate dal punto di vista del design e di alcune scelte hardware. Spesso il design della fascia bassa è molto standard, classico per non dire vecchio. Se il processore e le prestazioni son sempre buone anche con prezzi bassi, il display e la fotocamera ne risentono particolarmente.

Quanto mi conviene spendere per il Miglior Smartphone Xiaomi?

Ovviamente tutto dipende da cosa ci dovete fare con lo smartphone. Se siete degli utenti poco esigenti, il consiglio generale è di non andare oltre i 200 Euro e vi ritroverete con uno smartphone dal rapporto qualità prezzo altissimo. Se cercate il massimo in ogni ambito, un Mi MIX 2 regalerà soddisfazioni alla metà del prezzo dei competitors.

Xiaomi Redmi Note 5A

Il più economico smartphone Xiaomi è il Redmi Note 5A. Appena 90 Euro per avere un processore Snapdragon 425 con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile. Certo non è lo smartphone dei sogni ma funziona onestamente bene ed offre un bel display da 5.5″ HD.

Xiaomi Mi A3

Xiaomi Mi A3 è la nuova versione del best buy con Android One. Ha un design moderno con il display Amoled notch a goccia da 6.08″ HD+ con sensore di impronte digitali sotto il pannello, il buon processore Snapdragon 665 che in combinazione alla batteria da 4030 mAh lo rendono uno dei migliori smartphone economici per autonomia. Da prendere ad occhi chiusi.

Xiaomi Redmi 8

Xiaomi Redmi 8 offre un bel display da 6.22″ con risoluzione FullHD+. Il tutto è mosso da un processore Snapdragon 439 che offre prestazioni discrete con una buonissima durata della batteria che è da ben 5000 mAh. Cosa pretendere di più? Il design si può vantare di una in vetro gorilla glass e un look moderno. Ha anche un veloce sensore di impronte digitali sul retro e una doppia fotocamera da 12MP. Confermo, un vero best buy nella fascia dei 100 euro

Xiaomi Redmi Note 8

Xiaomi Redmi Note 8 è un vero best buy . Offre un bel display in 19:9 da 6.3″ con risoluzione FullHD+. Il tutto è mosso da un processore Snapdragon 665 che offre prestazioni di livello con una buonissima durata della batteria che è da ben 4000 mAh. Cosa pretendere di più? Il design si può vantare di una in vetro gorilla glass e un look moderno. Ha anche un veloce sensore di impronte digitali e una gran bella fotocamera da 48 Megapixel.

Xiaomi Redmi Note 9 Pro 

E’ uno smartphone dal rapporto qualità prezzo ottimo che punta tutto su una quadrupla camera di fascia superiore rispetto al suo posizionamento di prezzo.

Non solo, Redmi Note 9 Pro ha anche un look molto moderno, un bel display e una mostruosa batteria da 5020 mAh che in combinazione al processore Snapdragon 720G regala una durata entusiasmante. Un best buy.

Xiaomi POCO X3

POCO X3 NFC è il terzo modello del brand POCO. Le caratteristiche di spicco di questo smartphone sono il processore Snapdragon 732G e il display super-fluido a 120Hz. Anche il comparto fotografico è di gran livello con una quad-camera da 64MP e una fotocamera frontale da 20MP. POCO X3 monta una  batteria da 5160mAh che permette un utilizzo prolungato senza necessità di frequenti ricariche. Quest’ultima avviene fino a 33W  con una presa USB-C, nella scatola è incluso un caricabatterie da 33W.

Xiaomi Mi 10

Xiaomi Mi 10 è uno degli smartphone  più avanzati e completi disponibili sul mercato, grazie alla ricca dotazione e all’elevata multimedialità. Dispone di un grande display da 6.67 pollici con una risoluzione di 2340×1080 pixel. Le funzionalità offerte da Xiaomi Mi 10 sono veramente tante, ha il modulo 5G che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente.

Questo Xiaomi Mi 10 è un prodotto con pochi competitor per ciò che riguarda la multimedialità grazie alla fotocamera da ben 108 megapixel che permette al Xiaomi Mi 10 di scattare foto di alta qualità con una risoluzione di 12000×9000 pixel e di registrare video in 8K alla risoluzione di 7680×4320 pixel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *