console novembre 2020

Per tutti i gamers questo novembre e anche dicembre saranno dei mesi davvero importanti, in quanto l’uscita di nuove console annunciate di nuovissima generazione come PS5 e X Box Series X e Series S saranno sicuramente le più vendute durante il periodo natalizio e sarà graditissima specialmente durante questo periodo di quarantena che stiamo vivendo. La Xbox X uscirà infatti in Italia il 10 novembre e solo nove giorni dopo vedremo l’arrivo della nuovissima playstation. Sicuramente questi due colossi si combatteranno sul mercato con le loro offerte e le loro esclusive che già stanno facendo venire l’acquolina a tutti gli appassionati. I fan dei due brand sono infatti in fibrillazione. Proprio l’uscita però di questi due nuovi modelli sarà ottimo per tutti coloro che vorranno acquistare una delle versioni precedenti. Infatti solitamente le precedenti versioni riceveranno dei forti sconti da parte di tutte quelle grandi catene di distribuzione che vorranno logicamente liberarsi dei prodotti che hanno in magazzino. Questo sarà quindi un momento ottimale per tutti coloro che sono disposti ad accontentarsi e di avere un prodotto comunque valido ad un prezzo del tutto contenuto.

PS4

PS4, conosciuta anche come PlayStation 4, è la quarta incarnazione della celebre PlayStation di casa Sony uscita oramai nel lontano 29 novembre del 2013 in Europa. È una delle console più vendute degli ultimi anni (oltre 100 milioni di esemplari) e, almeno al momento, non ha risentito del passare degli anni. Sono passati quasi quattro anni dal suo lancio, ma ciò nonostante le più grandi software house e i publisher più grandi continuano a sfornare attivamente titoli a lei dedicati che talvolta se la battono ad armi quasi pari con le controparti dedicate a PC Windows. Potremo ora acquistarla ad un prezzo che si aggira sui 299 euro o anche meno (dipende dalle offerte) che è in pratica metà del prezzo di quando è uscita.

Xbox One e One S

La diretta concorrente della PS4 quando uscì può anch’essa essere trovata ad un prezzo davvero concorrenziale ed appetibile con un prezzo che si aggira dai 300 euro per il modello base con hard disk da 500 GB.

Nintendo Switch e Switch Lite

Questa console ibrida di sicuro pregio è il fiore all’occhiello di Nintendo. Non ha bisogno di presentazioni essendo forse uno dei prodotti più innovativi nel mondo delle console con prodotti esclusivi. Sicuramente anche la switch avrà dei forti sconti questo per non venire sommersa dall’arrivo delle due nuove console. Avremo quindi due prezzi abbassati, sia per la switch normale che della sua versione economica, la lite. Potremo infatti trovare la versione grigia o colorata sul prezzo che si aggira sui 250 euro, mentre la versione lite addirittura scesa quasi a 190 euro. Sicuramente se vogliamo una console all’avanguardia piena di giochi davvero innovativi e con la possibilità sia di collegarla al televisore o di portarla con noi, questo è senza dubbio il momento migliore, con un prezzo davvero interessante che non può non essere considerato. Siamo sicuri che per i più piccoli, ma anche per la famiglia, sarà un regalo di natale davvero perfetto e adatto anche a tutte le tasche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *