Suonerie gratis per Android

La personalizzazione del nostro smartphone passa anche e di sicuro attraverso la suoneria- E se siamo stufi di sentire sempre le solite quando riceviamo una chiamata o un messaggio è arrivata l’ora di trovare dei posti dove trovare la nostra canzone preferita oppure un suono registrato. Andiamo quindi a vedere i migliori siti dove poter scaricare le suonerie per Android. Alcuni di questi ci consentiranno anche di modificare gli audio e di poterli personalizzare ulteriormente. Vediamo quali sono questi siti.

Zedge

Uno dei più popolari tra gli utenti Android ed anche uno dei preferiti è Zedge. Al suo interno potremo trovare musica Rock, classica, pop elettronica e ci fornisce ben tre diverse modalità di salvataggio dei file. Potremo quindi scaricare una suoneria sul nostro Android cliccando direttamente su suonerie e quindi poi sul file che desideriamo aprire. Dovremo quindi cliccare ottieni suoneria aprendosi su una nuova finestra. Potremo quindi cliccare su scarica sul computer, invia e mail oppure scannerizza codice QR per poterlo salvare. Da qui potremo anche ottenere gratuitamente anche temi e wallpaper per una completa personalizzazione del nostro dispositivo.

Mob.org

Mob.org è un altro sito che raccomandiamo vivamente. Ci troveremo infatti diverse risorse che aiuteranno gli utenti Android a personalizzare e rendere unico il nostro dispositivo. Troveremo giochi, wallpaper e moltissimi temi. In più troveremo una lista davvero importante di tracce audio da impostare come suonerie per Android, tutto questo cliccando sul pulsante di download oppure scannerizzare il codice QR per poterle salvare.

Audiko.net

Questo sito è una validissima alternativa per poter scaricare delle suonerie per Android e ci consentirà di creare la propria traccia MP3 che potremo anche condividere con i nostri amici. Come gli altri siti che abbiamo visto prima anche questo ci permette facilmente di salvare i file scelti su computer oppure direttamente su Android.

Mobiles24

Un altro sito davvero completo dove poter scaricare le suonerie per il nostro dispositivo Android. Mobiles24 presenta davvero un’infinità di generi musicali che vanno dal country al pop e al rock. Potremo anche cercare le canzoni inserendo le parole chiavi nella barra di ricerca e cliccando poi su suonerie gratis. Anche qui potremo scegliere di salvarlo o sul nostro PC oppure di scannerizzare il codice QR generato che ci consentirà di salvarlo direttamente sul nostro device.

Tones7

Questo sito ci permetterà di creare dei file di tipo M4R o MP3. Tutto ci viene diviso per categorie di genere musicale consentendoci di selezionare quello che più preferiamo ed amiamo. Nonostante tutto sia gratuito questo sito ci consente però di salvare i file scelti solo sul computer e non direttamente sul nostro cellulare. Dovremo quindi trasportare in modo manuale il file, magari collegando attraverso cavo il nostro device al PC e passando il file in una cartella all’interno del cellulare.

Infine vogliamo ricordarvi che spesso vi abbiamo detto che molti di questi siti consentono di salvare attraverso un codice QR, dovremo quindi scaricare un lettore di codici QR prima di poter accedere dal nostro cellulare al file selezionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *